Pubblica il tuo libro

SCOPRI I NOSTRI 5 PUNTI DI FORZA

TI AIUTIAMO A REALIZZARE IL TUO LIBRO
Il nostro lavoro è supportarti in fase di progettazione, stampa e pubblicazione.
Avrai un consulente dedicato ed esperto che ti seguirà in ogni fase realizzativa del tuo libro. Verrai supportato in fase di progettazione per la scelta più adatta della carta, dei caratteri, dello studio della copertina e del prezzo di vendita al pubblico. Avrai consigli utili su come promozionare il tuo libro, su come spedire e vendere tramite i booksotre online..

I DIRITTI EDITORIALI SONO TUOI AL 100%, I GUADAGNI SONO TUOI AL 100%
TUTTI i diritti editoriali restano tuoi, anche quelli sui libri richiesti dalle librerie online. Gireremo a te tutti gli ordini che ci perverranno! Venderai tu le copie del tuo libro, incassando tutti gli utili.
La vendita dei libri pubblicati dalla Susil Edizioni spetterà solo ed esclusivamente all’Autore, che guadagnerà l’intera differenza tra costo di realizzazione del libro ed il prezzo di copertina. Nulla sarà dovuto alla Susil Edizioni neanche per i libri richiesti e venduti ai Book store online, l’opera infatti, potrà essere venduta sia tramite i canali scelti dall’Autore, sia tramite i Book store online, ma in entrambi i casi gli utili saranno totalmente dell’Autore.

COPIE D’OBBLIGO A CARICO DI SUSIL EDIZIONI E LOCANDINE IN OMAGGIO
Invieremo, come da normative sull’editoria, le copie d’obbligo del libro: una alla Biblioteca nazionale centrale di Roma; una alla Biblioteca nazionale centrale di Firenze; due all’istituto regionale di riferimento.
La Susil Edizioni stamperà a sue spese, in aggiunta alle copie acquistate dall’autore, solo le copie che utilizzerà per l’invio alle Biblioteche Nazionali e Regionali, come previsto dalla normativa sull’editoria; Inoltre per ogni pubblicazione, l’Autore riceverà in omaggio N. 25 Locandine in A3 per la presentazione del Libro.

ALTA QUALITA’, NESSUN COMPROMESSO
Pubblica il tuo libro come lo hai sempre sognato. Amiamo ciò che facciamo e lo facciamo bene e con la massima cura. Leggi le recensioni dei nostri Autori, chissà che domani non aggiungerai anche la tua.
Susil Edizioni pubblica libri di qualità con stampa digitale, tutti i nostri libri sono realizzati con carte di pregio e confezionati in brossura incollata di ultima generazione, per garantirne qualità e durata. La copertina è sempre stampata a colori con plastificazione a foro digitale per la massima eleganza e qualità.

PUBBLICA IL TUO LIBRO CON CODICE ISBN A BARRE INCLUSO
Con il codice ISBN incluso vendi subito su IBS, Amazon, e sugli altri bookstore italiani e internazionali.
Il risultato del lavoro della Susil Edizioni sarà un libro con codice ISBN che sarà registrato per l’inserimento nel circuito editoriale. I dati registrati verranno inviati automaticamente a Informazioni Editoriali per l’inserimento nel catalogo dei libri in commercio. In questo modo, il libro sarà in vendita presso le librerie e tutti i distributori di libri online (Es. IBS, Deastore, Libreria Universitaria etc).

 

Servizi Inclusi

La pubblicazione con Susil Edizioni prevede sempre lo studio e la creazione di un progetto editoriale, vera e propria anima del libro, che comprende: l’impaginazione del testo e delle eventuali immagini, lo studio dei caratteri, delle giustezze, il posizionamento di note e didascalie, lo studio e la realizzazione della copertina con il relativo prezzo di vendita al pubblico, il tutto in accordo con l’Autore.
La Susil Edizioni, per chi pubblica con la sua etichetta editoriale, fornisce per ogni libro il codice ISBN e il relativo codice a barre, che soddisfa l’esigenza di un sistema universale di codifica dei libri. I libri pubblicati con la Susil Edizioni veranno inseriti nel nostro catalogo online, dove oltre alle indicazioni tecniche, autore, titolo, collana, isbn e foto della copertina, grazie alla voce “Contatta l’Autore”, lo stesso potrà essere contattato direttamente dai lettori (tramite Susil Edizioni), per informazioni e richieste di acquisto del suo libro.
Da notare bene che la Susil Edizioni non vende per proprio conto neanche una copia dei libri degli autori in catalogo. La vendita è prerogativa assoluta dell’autore, in questo modo la Susil Edizioni non entra minimamente in ”concorrenza” con l’autore per la vendita del libro, lasciando allo stesso tutti gli utili.
Eventuali richieste d’acquisto dell’Opera che arriveranno alla Susil Edizioni, da privati, librerie, scuole, distributori online, verranno girate direttamente all’autore e sarà sua cura provvedere al soddisfacimento delle stesse, incassando il 100% degli utili sulla vendita. La Susil Edizioni non si occupa direttamente della vendita dei libri pubblicati, ma offre tutti i servizi editoriali agli autori che vorranno pubblicare con la sua etichetta.
La proprietà dei diritti editoriali sull’opera resta al 100% all’Autore, che sarà libero di vendere liberamente la sua opera senza nulla dovere alla Susil Edizioni. A differenza di altri editori on demand, la Susil Edizioni non mantiene i diritti editoriali su eventuali copie di stampa in aggiunta a quelle ordinate (escluse quelle per gli adempimenti di legge). Solitamente infatti, gli editori on demand stampano per proprio conto e a loro spese in aggiunta alle copie vendute, delle copie del libro (su cui mantengono la proprietà editoriale) che poi vendono tramite gli store on line ed il loro sito, riconoscendo all’autore una piccola provvigione (solitamente il 10%). In poche parole se l’autore acquista 100 libri da un qualsiasi editore on demand e l’unico suo canale di vendita sono gli store on line, non venderà neanche una copia dei suoi 100 libri ma avrà solo la provvigione sulle copie vendute dal suo editore.
Nel nostro caso venderà tutte le copie del suo libro guadagnando il 100% degli utili.[/su_animate] [/su_tab]

La Susil Edizioni, nel rispetto delle normative sull’editoria, spedirà una copia alla Biblioteca Nazionale Centrale di Roma e di Firenze e due copie all’istituto regionale di riferimento.