Siuni Adriano

Siuni Adriano

ADRIANO SIUNI, nato a Masullas nel 1952, è Laureato in Scienze dell’Economia e Servizi Giuridici. Ha frequentato il Master Biennale in Psicologia Giuridica e Criminologia. E’ iscritto nel Registro dei Revisori Legali e in quello della Mediazione civile e commerciale. Per circa 41 anni ha prestato servizio nel Corpo della Guardia di Finanza e si è congedato con il grado di Generale di Brigata.
Appassionato di cultura Sarda, nel tempo ha sempre conservato tenacemente il suo rapporto con il paese natio, dove per due mandati ha ricoperto la carica di Presidente della locale Associazione Culturale Pro Loco. Nel 2000 ha pubblicato il volume: «… Parlando di Sport – Is cabonis e is puddas», mentre nel 2005 è stato membro del Comitato di Redazione per la stesura del volume «75° Anno dalla Fondazione – Associazione Italiana Arbitri – Sezione di Cagliari».
È attualmente Presidente della Sezione di Cagliari dell’Associazione Nazionale dei Finanzieri in Congedo e Vice Presidente della Commissione di Disciplina del Comitato Regionale Sardo dell’Associazione Italiana Arbitri della F.I.G.C..

Scegli visualizzazione:  List Grid

Visualizzazione del risultato singolo

  • INFO TECNICHE:
    formato: cm 14×21, pagine interne n. 240 + copertina
    interno: carta carta uso mano bianco da gr. 90 con stampa 1/1 nero
    copertina: morbida in cartoncino patinato satinato da gr. 300 con stampa 4/0 colori + plastificazione lucida fronte
    confezione: in brossura con cucitura filo refe, dorso quadro