Collura Elvira

Collura Elvira

ELVIRA COLLURA è un medico, specialista in Neuropsichiatria infantile e specialista in Psichiatria.
Ha conseguito inoltre la abilitazione allo svolgimento della attività di Psicoterapeuta dopo più di 10 anni di formazione presso due scuole di Psicoterapia.
Vive e lavora a Roma.
La sua formazione professionale e una esperienza di circa 30 anni con adulti, bambini, adolescenti e famiglie di un poliambulatorio nel cuore di Roma , fanno si che possa aiutare, “curare” e “prendersi cura“ di adulti, adolescenti e bambini con difficoltà psicologiche e neurologiche ai più diversi livelli di gravità .
La sua principale CARATTERISTICA PROFESSIONALE è QUELLA DI CONCENTRARSI principalmente sulle soluzioni dei problemi, in quanto se il terapeuta vede la soluzione comunicherà al paziente fiducia ed ottimismo, emozioni indispensabili per poter uscire dal dolore e dalla malattia.
Dietro ogni ragazzo c’è un mondo: il suo mondo interno.
Insieme con lui vivono però la sua famiglia e gli insegnanti della scuola che frequenta per 2/3 del suo tempo: essi possono fare molto per lui.
Negli ultimi anni ha effettuato Corsi di formazione per genitori, proprio per aiutare un numero sempre più vasto di persone ad affrontare le relazioni più importanti della vita: quelle familiari.

Scegli visualizzazione:  List Grid

Visualizzazione del risultato singolo

  • INFO TECNICHE:
    formato: cm 14×21 – pagine interne n. 112 + copertina
    interno: in carta edizioni avorio da gr. 90 con stampa 4/4 colori
    copertina: morbida in cartoncino edizioni avorio da gr. 280 con stampa 4/0 colori + plastificazione opaca
    confezione: in brossura, dorso quadro